Cerca
  • Dave Corrasi

Viaggiare da soli? Esperienza da provare

Ho iniziato un pó tardi ma, come si dice, meglio tardi che mai!

Malta. Uno dei miei viaggi in solitaria indimenticabile

Viaggiare da soli ti fa ritrovare l'armonia tra corpo e mente (Dave Corrasi)


La regola é sempre la stessa; se vuoi farlo, non pensarci troppo.


Mi ricordo ancora la sensazione strana di essere da solo in aeroporto, mi chiedevo se avessi fatto bene, se mi fossi annoiato in quei giorni o se ne sarà valsa la pena. Tutte domande senza risposta che non servono a nulla.

Una volta sull'aereo, o qualsiasi altro mezzo prendiate per questa esperienza, sale l'adrenalina.

Viaggiare da soli, secondo me, é un'esperienza da fare a priori. Ti lascia sempre qualcosa dentro che ti fa crescere in tutti gli aspetti. E poi diciamo, fare quello che si vuole quando si vuole non ha prezzo!

Fino ad ora i miei viaggi in solitaria sono stati al massimo di 4/5 giorni ma ho capito che posso e voglio spingermi oltre perchè stare da soli a volte non é niente male.

A volte si, perché i momenti nostalgici saltano fuori e pensi; che bello sarebbe essere qui con la propria compagna/o e condividere questo momento, oppure essere con gli amici a bere una birra...

Sono momenti che capitano ed giusto che capitino ma dobbiamo imparare a non farci travolgere sempre dalla nostalgia e godere del presente.

Uno dei lati positivi del viaggiare da soli é che puoi conoscere tanta gente con culture e esperienze diverse che ti regaleranno sicuramente istanti indimenticabili che arricchiscono il tuo bagaglio culturale di vita.

Quindi cosa aspetti a prenotare? Io l'ho già fatto 😉






2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Chiamami
Whatsappami
Scrivimi
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon

Torna su

© 2020 by Dave Corrasi.  All rights reserved